Revisione Turbina: il prezzo lo fa la professionalità

Revisione Turbina Roma Milano Napoli Firenze
Condividi l'articolo

Nel momento in cui si è davanti ad un problema, ovviamente si cerca di trovare la soluzione. Questo avviene sempre, anche quando il problema si chiama turbina rotta. Ci sembra però di aver capito, che ci sono alcune condizioni che dettano la scelta della soluzione da trovare e sfortunatamente non è la qualità del risultato finale, ma il prezzo. Sì proprio il prezzo, che nel caso di una revisione turbina, dovrebbe essere l’ultimo dei problemi, visto che si parla di qualità di un prodotto che servirà poi a far funzionare nel migliore dei modi la propria auto.

Allora perchè questo articolo? Proprio per identificare quali sono le condizioni per cui una revisione può essere definita professionale e quindi con un prezzo definito dal lavoro svolto e non dal mercato.

Revisione Turbina prezzo

Come abbiamo specificato nel primo paragrafo, il prezzo deve essere l’ultimo dei pensieri, anzi non dovrebbe contare per nulla, quando si ha a che fare con il proprio mezzo di trasporto. La revisione infatti, deve poter contare su specifiche lavorazioni e su ricambi della migliore qualità, poichè in gioco c’è la sicurezza delle persone trasportate.

Revisione Turbina Prezzo

Il nostro lavoro nel caso di una revisione turbina è molto professionale e meticoloso. Sostituiamo infatti, tutti i particolari:

  • girante turbo
  • girante compressore
  • kit di riparazione

e per finire effettuiamo una equilibratura su banco prova MRV-2. Il turbocompressore che ha passato questo processo di revisione, nel momento in cui termina l’equilibratura è garantito 1 anno.  La garanzia a questo punto diventa il nostro biglietto da visita e soprattutto il certificato del nostro lavoro, che svolgiamo con meticolosità e rispettando tutti gli standard qualitativi che ci siamo imposti.

Revisione Turbine Garrett

Il nostro lavoro non si limita alla sola revisione della turbina, ma anche ad un controllo generale del suo stato. Nel momento in cui viene identificato il problema o i problemi, passiamo ad utilizzare i migliori kit di riparazione Turbine Garrett, per risolverli nel migliore dei modi.

Nel momento in cui ci si accerta del problema e veniamo contattati, scatta un processo che definire rigido, negli step da svolgere, è davvero riduttivo. Ecco come lavoriamo:

  1. Viene presa in carica la problematica
  2. Contattiamo il cliente per maggiori dettagli su ciò che è successo
  3. Eseguiamo i nostri controlli meticolosi
  4. Troviamo la soluzione al problema, con una revisione della turbina oppure indicandone una nuova
  5. Consegniamo i risultati del nostro lavoro con la garanzia di 1 anno

Revisione Turbine Roma Milano Napoli Firenze

I nomi che abbiamo indicato nel titolo di questo paragrafo non sono messi lì a caso, ma sono il significato che vogliamo dare al nostro lavoro. Certi del lavoro che svolgiamo, siamo in grado di ricevere e poi rispedire, le turbine revisionate in qualsiasi parte d’Italia.

La garanzia del nostro lavoro ci sarà sempre, così come il nostro servizio post-vendita, pensato per garantire un contatto diretto tra noi e coloro che richiedono i nostri servizi.

Dopo queste spiegazioni e la sicurezza di aver fatto comprendere il lavoro professionale dietro una turbina revisionata, speriamo di aver spostato del tutto l’attenzione dal prezzo alla qualità della revisione turbine.

 

Contattaci per maggiori info

    Acconsenti motormeccanica ad utilizzare i tuoi dati al solo fine di contatto in merito a quanto richiesto. Nessuna email riguardante servizi aggiuntivi verrà inoltrata.
  • Consulta la nostra Privacy Policy per ulteriori informazioni.

Condividi l'articolo
Motormeccanica Turbina auto 0 Commenti

0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *